Stockholm: Espresso House

0 Shares
0
0
0

Non so se si è capito, ma quasi tutti i giorni, volendo esplorare e condividere le abitudini svedesi, cerco di rinchiudermi un bar come fanno gli abitanti di questa città.
Rischierò di rendere i post banali ma almeno…dolci.

Quando ho visto questo bar, non gli ho dato molta fiducia, mi sembrava il classico franchising stile McDonald a cui non daresti un euro.
Ma visto che non bisogna mai assecondare i propri pregiudizi, per evitare di restare chiusi e limitati nelle nostre convinzioni, oggi l’ho esplorato.
Io amo questo bar.
L’Espresso House è davvero una casa: puoi sederti sui divanetti, sui tavoloni larghi con i seggioloni, sulle poltroncine, stare al pc, leggere un libro il tutto sorseggiando ottimo tè e dolci super gnammissimi.
C’è il wifi, potete restare quanto tempo volete, e ce ne sono più di uno in città.
Io sono stata nell’Espresso House su Vasagatan, in pieno centro.
Strutturato su due piani legno, design e accoglienza sono gli elementi che saltano subito all’occhio in questo meraviglioso bar dove quasi sicuramente tornerò.
Io ve lo stra-sconsiglio.
Ovviamente non vi aspettate i prezzi Italiani, un tè ed una fetta di torta (La Mudcake…da provare) li ho pagati 54 corone (7 euro).
Come al solito…le foto.

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Shares
28 comments
  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog leggendo un post che tu hai messo sul blog THE PROVERBS dove io ero andata a commentare…mi ha incuriosito il nome e quindi ti sono venuta a trovare….

    Trovo il tuo blog molto carino e mi farebbe piacere seguirci a vicenda su Bloglovin' e Facebook..
    Se ti va passa a trovarmi e dimmi che ne pensi..

    Un bacio e buona serata…

    http://www.angelswearheels.com

  2. Lovely post + pictures! I love your blog. I'm your newest follower 🙂 Would you mind checking out our blog & following back via GFC and Bloglovin'? Looking forward to your next post! xx

    sixthtractate.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche