Napoli: Pizzeria Mascagni

da Valeria Gluten Free
2 Commenti

Mascagni è una delle pizzerie più amate dai celiaci napoletani ed è una delle più consigliate a chi viene a Napoli per un weekend. L’impasto della pizza è fatto a mano e cotto in un forno a legna dedicato che, su prenotazione, sforna anche il pane senza glutine. Nota di merito la frittura, eccellente, e i dolci di Marianna che si occupa del senza glutine con dedizione e con ottimi risultati.

Questo locale si trova al Vomero, una zona più residenziale che turistica, ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ristorante e pizzeria, con e senza glutine, merita un posto speciale nelle classifiche per un piccolo particolare molto caro a chi mangia glutenfree: quando a tavola arriva il cestino del pane a noi portano un cestino con una focaccia bianca appena sfornata. Ancora non vi ho convinto a provarlo? Allora vi lascio le foto. Fatemi sapere se ci andate!

Ristorante Pizzeria Mascagni
Via Pietro Mascagni 42
Napoli

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

Izael Garrido 16/04/2015 - 9:11 pm

Woooahhh it looks delicious <3333

Reply
World Wide Valery 17/04/2015 - 9:05 pm

It is! 😉

Reply

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più