Stockholm: Saluhall Market

0 Shares
0
0
0
Il Saluhall è una tappa obbligatoria se si è a Stoccolma. E’ uno dei principali mercati situato nel cuore della città nel quartiere di Östermalm. Si respira la vera aria svedese e visitarlo non vi porterà via tanto tempo e già che ci siete vi consiglio di fermarvi per una pausa pranzo in uno dei tanti ristoranti presenti al suo interno.

Io ho provato il Tysta Mari ed ho mangiato rigorosamente un piatto a base di salmone. I prezzi sono alti rispetto agli standard italiani ma comunque in media con quelli della meravigliosa città scandinava.
Inutile dirvi che hanno il pane senza glutine, sempre e comunque, che vi verrà tostato e sul quale potrete spalmare il burro così come previsto dalla tradizione culinaria scandinava (burro everywhere).

Qui troverete gli orari di apertura.

Saluhall Market in Stockholm is definitely a “Must Go To”. Located in the very city center in Östermalm is a real swedish market which worth a visit: it is a perfect place if you want to buy some typical swedish food.
It will not take so much time to visit it and I higly recommend you to stop by and eat in one of the many restaurants of this market.
I’ve tried Tysta Mari and I had an amazing salmon dish with potatoes and asparagus. Of course they have gluten free bread included in the price.

Here you can find the opening hours of the market.

 
Östermalmstorg
Stockholm

 

 

 

 

0 Shares
6 comments
  1. Amazing photos! I love Stockholm, I've been in this hall. It was so busy we couldn't eat there! Thanks for sharing

    Leftbankgirl.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche