Napoli: Birrzeria Re Carlo

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Hanno un forno a legna interamente dedicato alle pizze senza glutine, ed anche il ripiano utilizzato è utilizzato solo per le pizze glutenfree, come potete vedere dalle foto. Mi hanno detto che la sera è possibile provare anche il pane cotto a legno fatto da loro, così come i dolci. Io ho provato la loro pastiera ed era davvero buona.

Se vi piace la pizza molto sottile, questa pizzeria è perfetta e la pizza merita. Si trova in Piazza Carlo III, aperto tutti i giorni e i prezzi per il senza glutine sono ragionevolissimi (costo della pizza 5 euro).

Io voglio tornarci perchè voglio assaggiare anche i loro primi e secondi senza glutine, quindi anticipo che più in là questo post avrà un aggiornamento. Nel frattempo vi lascio le foto delle prelibatezze provate.

Se vi va seguite il mio Instagram.


Very close to Orto Botanico you will find one of the best gluten free pizzeria according to the neapolitan celiac people. You don’t need to make any reservation and it’s possible to try pizza, deep fried pizza, bread, pasta, sweet everything homemade and glutenfree. This restaurant-pizzeria is open seven days a week and the waiters are extremely kind and prepared about the gluten free issue. Indeed, they have a wood burning-hoven and a shelf dedicated exclusively to gluten free pizza as you can see from the following pictures.

I highly recommend you to go there. Follow my Instagram for daily updates! 

Birrzeria Re Carlo
Larghetto Sant’Antonio Abate 1
Napoli

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più