Napoli: Pizzeria Vesi

0 Shares
0
0
0

Una volta seduti in questo secondo locale, è possibile ordinare e mangiare le pizze senza glutine che vengono preparate nel locale “glutenfree” e trasportate in un apposito contenitore chiuso e termico in rame.

In the famous Via dei Tribunali you can find now a new gluten free pizzeria: Pizzeria Vesi.I have to do some ‘clarity on the dynamics of this pizzeria. Vesi has two locals, both located in Piazzetta Miraglia. The first one is a place dedicated only to glutefree pizzas (with a dedicated oven of course) and it seems to be only for a take away pizzas considering there are no tables and seats. Then you have a second one, with two floors, tables and an oven instead dedicated only to glutinous pizzas.

Once seated in this second pizzeria, you can order and eat gluten-free pizzas which are prepared in the “glutenfree” local and transported in a special container closed and heat copper.

Le pizze sono buone ma la scelta è ancora limitata, come potete vedere dal menù che ho fotografato. In più i fritti non sono ancora disponibili, si stanno attrezzando per cucinare anche quelli in una friggitrice a parte. Non mi resta quindi che aspettare e tornare appena posso per provare anche la frittura. Voi ci siete stati? Ecco le foto.

Glutenfree pizzas by Vesi are really good and you have to give it a try. Unfortunately they don’t have a wide range of pizza on their manu and is not possible to eay glutenfree fried food: we need to wait a little bit to give them time to get a gluten free deep fryer.Here the pictures!

Pizzeria Vesi
Via San Pietro a Maiella, 17
Napo

0 Shares
2 comments
  1. Sono stata molte volte in questa pizzeria e sono sempre rimasta soddisfatta. Purtroppo ieri ho dovuto constatare che la pizza delle tue foto (e dei miei ricordi) non esiste più 🙁 devono aver cambiato la ricetta o addirittura gestione: la pizza sEnza glutine esiste ancora ma è semplicemente pessima, direi improvvisata. Peccato!

    1. Ciao Sara, grazie mille per la segnalazione. Ti confermo che è da molto tempo che non provo la loro pizza e mi dispiace leggere quanto scrivi. Grazie per aver condiviso, sarà sicuramente d’aiuto a chi leggerà questo post 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche