Questo post è stato scritto nel 2016. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!
Continua la scoperta culinaria della città eterna. Questa volta vi parlo di una burgeria.
Sono stata da T-bone due anni fa a mangiare un hamburger con patate al cartoccio che ancora mi ricordo. Buonissimi. Tant’è che quando ho saputo che il locale dedicato solo ed esclusivamente agli hamburger, T-burger station appunto, aveva anche i panini senza glutine mi sono letteralmente fiondata per provarlo.
Il panino è una simil focaccia che viene scongelata e riscaldata al microonde quindi non vi aspettate un signor panino ma è mangiabile, di sapore buono e si sposa bene con l’hamburger che è il pezzo forte di questo posticino.
Hanno anche una torta senza glutine ma a me non è piaciuta tanto.
Vi lascio come sempre alle foto. Fatemi sapere se ci andate!
T-Burger Station
a Roma
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!