Questo post è stato scritto nel 2016. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!
Quando ho chiesto ai romani un ristorante da provare assolutamente nella loro città, tre su cinque mi hanno risposto di provare Felice nel quartiere Testaccio. Poi mi hanno anche detto che è il locale preferito da Benigni e che esci da lì avendo ben chiaro il senso della parola “soddisfazione”. Hanno ragione. Le 2600 recensioni positive su Trip Advisor vi convinceranno più di me quindi mi limito a dirvi che hanno anche la pasta senza glutine. Io ho provato la carbonara. La carbonara di Felice a Testaccio mi ha regalato una grande consapevolezza: non avevo mai mangiato una vera carbonara prima. Le porzioni sono molto abbondanti, il locale è bello, rapporto qualità prezzo giustissimo, il personale gentile e sorridente. Dobbiamo trovare necessariamente una pecca? Niente dolci senza glutine. Ma possiamo perdonarli, soprattutto perchè sono uscita da lì quasi rotolando. Insomma, andateci. Vi lascio come al solito le foto.
Felice a Testaccio
Via Mastro Giorgio 29 Roma
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!