Roma: La Soffitta Renovatio

da Valeria Gluten Free
2 Commenti

Il menu è completamente senza glutine e prevede, per la maggior parte delle cose, una maggiorazione di 1 euro. La frittura è buona, e la pasta anche: l’amatriciana che ho provato era veramente degna di nota, con il guanciale tutto scrocchiarello come solo a Roma sanno fare. Ci sono anche pizze napoletane (è sempre bene fare una distinzione con quella romana) e dolci.

Il dolce forse è stata l’unico punto debole della mia cena: ho scelto una creme brulèe che mi è arrivata però un po’ bruciata e questo è il motivo per cui non la vedete tra le foto: non tanto buono e per niente fotogenica. La prossima volta darà una chance alla cheesecake senza glutine che mi hanno detto essere il punto forte di questo ristorante.

Fatemi sapere se ci andate, io come al solito vi lascio le foto.

20 Febbraio 2016
Aggiornamento: ci sono tornata e ho provato la carbonara e i dolci, promossi! Il dolce talmente buono che mi sono resa conto di averlo divorato senza averlo fotografato. Vi toccherà andarci!

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

Seraf 16/03/2018 - 3:32 pm

Anche la pizza è ottima! Grazie per questo blog, scoperto da poco e molto molto utile 🙂

Reply
Valeria Torre 17/03/2018 - 10:12 am

La proverò sicuramente allora. Grazie Seraf, mi fa piacere! 😉

Reply

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più