Nuova scoperta tra le mille vie della capitale! Pare che abbia ristrutturato da poco, il locale è davvero bello e ci sono andata per mangiare una bella fetta di ciccia, come la chiamano da queste parti. Non appena aperto il menu una grande sorpresa: quasi la metà delle portate è disponibile anche nella versione senza glutine e senza prenotazione.
Ora vi racconto che: ordinata la fetta di carne è arrivata al tavolo senza patate perché contaminate e come alternativa ci hanno imposto un contorno di zucchine senza nemmeno chiedere se le desideravamo. La mia pizza margherita (versione romana, per sapere le differenze clicca qui) l’ho rimandata indietro perché totalmente cruda e mi è tornata, però, bella abbrustolita e super croccante, buona! Che i dolci sul menu senza glutine non erano disponibili, ma la cheesecake fatta in casa con fondo al cioccolato era buona. Che il filetto di carne si scioglieva in bocca ed era delizioso.
I prezzi sono un tantino sopra la media, la cucina è accettabile e il locale è davvero bello. Se siete in zona San Giovanni e non sapete dove mangiare ve lo consiglio!
I Vitelloni
Via Amiterno 42/60
Roma