Pan Per Me, la bakery senza glutine da non perdere a Milano

0 Shares
0
0
0

Se c’è una cosa che adoro sono i brunch, se sono anche senza glutine il passo verso l’innamoramento è davvero breve. Come quello che dovete fare quando scendete dalla linea gialla della metro di Milano, fermata Crocetta, per raggiungere Pan Per Me, la bakery senza glutine che vi delizierà a colazione, pranzo e ai brunch del weekend.

Per il momento ho provato solo il brunch e mi è piaciuto tantissimo, il locale è piccolo ma molto accogliente, talmente tanto che potrete scegliere se gustare i vostri piatti su un’altalena o sui comodi divanetti. Non vedo l’ora di provare anche il pranzo, appena ci torno provvederò ad aggiornare il post con delle nuove foto. Nel frattempo godetevi queste del brunch: troverete foto al menu, location e ovviamente ai piatti.
Voi ci siete stati?

Pan Per Me
Viale Monte Nero, 57
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche