Questo post è stato scritto nel 2017. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!
Se c’è una cosa che adoro sono i brunch, se sono anche senza glutine il passo verso l’innamoramento è davvero breve. Come quello che dovete fare quando scendete dalla linea gialla della metro di Milano, fermata Crocetta, per raggiungere Pan Per Me, la bakery senza glutine che vi delizierà a colazione, pranzo e ai brunch del weekend.
Per il momento ho provato solo il brunch e mi è piaciuto tantissimo, il locale è piccolo ma molto accogliente, talmente tanto che potrete scegliere se gustare i vostri piatti su un’altalena o sui comodi divanetti. Non vedo l’ora di provare anche il pranzo, appena ci torno provvederò ad aggiornare il post con delle nuove foto. Nel frattempo godetevi queste del brunch: troverete foto al menu, location e ovviamente ai piatti.
Voi ci siete stati?
Pan Per Me
Viale Monte Nero, 57
Sito – Instagram
















Grazie per aver letto fino a qui 💛
Se ti va, mi trovi anche su Instagram, Facebook e YouTube, dove condivido tante esperienze gluten free.
E se vuoi restare aggiornatə su nuove recensioni, guide e contenuti extra, puoi iscriverti alla newsletter!
Disclaimer
Le opinioni espresse sono personali e basate sulla mia esperienza diretta. Anche se recensisco locali gluten free, ti consiglio sempre di contattare direttamente il locale per verificare che il servizio sia ancora sicuro. La responsabilità resta sempre del gestore. Grazie per la comprensione!