Roma: Ham Holy Burger

da Valeria Gluten Free
2 Commenti

Se il vostro itinerario di viaggio prevede tra le tappe la stazione centrale di Roma, vi consiglio di fare una sosta alla Terrazza Termini da Ham Holy Burger per un panino anche senza glutine. Il servizio è velocissimo: si ordina dall’IPad presente su ogni tavolo e dopo pochi minuti vi verrà servito quanto scelto. E se siete in attesa del treno non preoccupatevi: di fronte al vostro tavolo c’è il tabellone con gli orari pronto a informarvi.

Le patate vengono fritte in olio promiscuo e sono disponibili anche i dolci (cornetti della Shar). Come al solito vi lascio le foto.

Ham Holy Burger
Terrazza Termini
Roma

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

LOREDANA 03/08/2017 - 10:53 am

Cosa significa olio promiscuo? Per me significa olio di semi vari o che ci si frigge anche il cibo con glutine quindi LE PATATINE NON SONO ADATTE AI CELIACI

Reply
Valeria Torre 03/08/2017 - 12:16 pm

Ciao Loredana,
grazie per il commento. Esatto: non sono adatte ai celiaci. Quando ho ordinato le patatine il cameriere non mi ha informato sul fatto che per le patatine utilizzano lo stesso olio delle cose panate, l’ho dovuto chiedere io. Quando scrivo recensioni mi limito ad informare, poi ognuno è libero di decidere se mangiare o meno.

Reply

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più