Roma: Pandalì

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Il secondo motivo è che avete la possibilità di consumare quanto avete comprato nella loro saletta con tavoli e sedute, un posto ideale per scambiare quattro chiacchiere assaporando un pranzo, uno snack senza glutine. Il terzo motivo è che si trova a 1 passo da largo Argentina e tre dal Pantheon.

Anzi, se devo essere sincera e volendolo dire senza vergogna, la prima volta che ho scoperto il Pantheon è stato proprio grazie a Pandalì: cercavo disperatamente un muretto per assaggiare il mini muffin al cacao e noci che avevo comprato ed esplorando le viuzze, mi sono ritrovata sulla destra questo mostro di bellezza. In pieno città, alla fine di una strada dove ti aspetti tutto tranne che una monumento del genere, enorme che ha un grandissimo foro sul tetto che però quando piove non ci entra l’acqua.

Fatemi sapere se ci andate!

Valeria

Pandalì
Via di Torre Argentina 3
Roma

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più