
Se vi aspettate di mangiare in un locale in pieno stile Americano, dove tutti i dettagli sono studiati alla perfezione, dalle sedute alle divise, beh, fate bene. Perchè American Diner è proprio un angolo di America a Milano, anche con opzioni gluten free.
Ci sono stata durante la settimana e il servizio è stato tanto veloce quanto cordiale. All’ingresso, prima ancora di accomodarvi al tavolo, verrete accolti con un cestino di pop corn.

Protagonista del menu, la carne, proposta in mille varianti e tipologie. Un menu molto ricco che passerete i primi dieci minuti a leggerlo perchè indecisi su cosa prendere, considerato che tutto quello che c’è nel menu può essere cucinato in versione gluten free.

Nell’indecisione, ho optato per un classico: double burger con insalata, pomodori e patatine fritte. Mi è piaciuto. Un po’ meno l’unico dolce senza glutine disponibile, una torta al cioccolato che mi ha ricordato tanto quella mangiata qui e non mi ha entusiasmato più di tanto. Ma questo è il mio gusto, sappiate però che anche il dolce c’è!
Da America Diner è possibile fare brunch, pranzo e cena ed è preferibile la prenotazione. Consigliato!
All America Diner
Via G. B. Cassinis 33
Milano
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!