All American Diner, un angolo (anche gluten free) di America a Milano

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Se vi aspettate di mangiare in un locale in pieno stile Americano, dove tutti i dettagli sono studiati alla perfezione, dalle sedute alle divise, beh, fate bene. Perchè American Diner è proprio un angolo di America a Milano, anche con opzioni gluten free.

Ci sono stata durante la settimana e il servizio è stato tanto veloce quanto cordiale. All’ingresso, prima ancora di accomodarvi al tavolo, verrete accolti con un cestino di pop corn. 

Protagonista del menu, la carne, proposta in mille varianti e tipologie. Un menu molto ricco che passerete i primi dieci minuti a leggerlo perchè indecisi su cosa prendere, considerato che tutto quello che c’è nel menu può essere cucinato in versione gluten free. 

Nell’indecisione, ho optato per un classico: double burger con insalata, pomodori e patatine fritte. Mi è piaciuto. Un po’ meno l’unico dolce senza glutine disponibile, una torta al cioccolato che mi ha ricordato tanto quella mangiata qui e non mi ha entusiasmato più di tanto. Ma questo è il mio gusto, sappiate però che anche il dolce c’è!

Da America Diner è possibile fare brunch, pranzo e cena ed è preferibile la prenotazione. Consigliato!

All America Diner 
Via G. B. Cassinis 33
Milano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più