Angolo del Moriano: per un pranzo gluten free all’aperto

0 Shares
0
0
0

Il primo locale senza glutine che ho provato dopo la fine del lockdown, è stato questo. A Milano cominciava a fare caldo e io avevo proprio voglia di pranzare all’aperto. Scoperti su Instagram per caso, appena ho visto il loro profilo non c’ho pensato due volte a prenotare un tavolo per il pranzo della domenica.

L’Angolo del Moriano si trova a Vimercate e da pochi mesi ha inserito nel proprio menu alcune portate gluten free. Scegliere è stato davvero difficile, perchè oltre ai primi e ai secondi, è possibile provare anche i loro panini con hamburger.

Ho optato per la pasta: fusilloni gluten free con pancetta, burrata e pesto di pistacchi. Era davvero tanto che non provavo una pasta così buona e cotta come si deve.

Al posto del pane, servono gallette di mais e le ciabattine della Nutrifree e tutte le pietanze senza glutine vengono preparate con utensili dedicati nell’unica cucina a disposizione.

Se ci andate vi consiglio di prenotare e di visitare il campo (enorme) di girasoli che si trova a pochi chilometri dal locale.

Alla prossima,
Valeria

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche