Arcobaleno di Sapori, pasticceria anche senza glutine al Rione Alto di Napoli

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Mea culpa. Che ho scoperto questa pasticceria solo da poco sempre grazie al magico mondo dell’internet. 

Pasticceria senza glutine Napoli

Arcobaleno di Sapori si trova al Rione Alto, a pochi passi dalla metro. Nasce glutinoso e da qualche anno si è specializzato anche nel senza glutine al quale dedica un interno bancone all’interno del suo negozio.

Pasticceria senza glutine Napoli

Sfogliatelle, cornetti, graffe, zeppoline di San Giuseppe, crostatine alla frutta, bignè, babbà, cannoli, capresine, la scelta è davvero ampia. Idem per il salato: il pane classico viene proposte in diverse forme e c’è anche quello alle noci, che io ho apprezzato particolarmente.

Pasticceria senza glutine Napoli

La cosa da ricordare di questa pasticceria è che, per garantire la freschezza dei prodotti, lavora solo su ordinazione. Per cui, per tutta la settimana troverete solo pane fresco appena sfornato, brioche e cornetti per una colazione gluten free, tutto il resto dovrete ordinarlo. La domenica invece troverete, senza ordinare, tutta la piccola pasticceria e quello che vedete nelle foto qui sotto.

Pasticceria senza glutine Napoli

Se volete altre info potete contattarli vi lascio il sito e la loro pagina Facebook.

Ecco le foto e alla prossima!

Arcobaleno di Sapori
Via Giuseppe Tropeano 28/30
Napoli

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più