dark mode light mode Search
Search
bakery-senza-glutine-genova-valeria-gluten-free

Genova | La Bakery 1970 Travaglini assolutamente da non perdere

Dove mangiare la vera focaccia ligure senza glutine? Qui. Non volevo fare troppi giri di parole, ma questa bakery è assolutamente da provare se vi trovate a Genova.

bakery-senza-glutine-genova-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Immersa tra le affascinanti stradine di Genova, Bakery 1970 Travaglini emerge come un paradiso per gli amanti della pasticceria e del buon cibo. Questo scrigno del gusto, che trae ispirazione dai sapori tradizionali e dalla passione per la panificazione, è diventato un punto di riferimento per coloro che desiderano sperimentare autentiche delizie gastronomiche tipiche del posto ma in versione senza glutine.

bakery-senza-glutine-genova-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Uno sguardo alle vetrine di Bakery 1970 Travaglini è sufficiente per far venire l’acquolina in bocca. La vasta gamma di prodotti freschi, dalla classica focaccia genovese ai dolci artigianali, si estende come un invito irresistibile. Tra le specialità più apprezzate spiccano le focacce farcite con ingredienti di alta qualità e le torte riccamente decorate, che soddisfano sia il palato che la vista.

bakery-senza-glutine-genova-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Se sei a Genova e desideri assaporare autentiche prelibatezze locali, Bakery 1970 Travaglini è la destinazione perfetta per un viaggio nel cuore della gastronomia genovese.

Bakery 1970 Tavaglini
Via di Ravecca 7r, Genova
Instagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.