BIG NEWS: sarò blogger ufficiale al FoodNova!

da Valeria Gluten Free
0 Commento

L’edizione dello scorso anno è stata la prima volta per me al Gluten Free Expo. Un evento utilissimo per scoprire le ultime novità in fatto di prodotti gluten free ma ancora di più un’occasione speciale per incontrare dal vivo le persone di cui mi piace seguire le avventure sui social. Se siete curiosi di vedere come è andata sul mio profilo Instagram troverete una raccolta di stories nella sezione “Eventi”.

Ho infatti incontrato di persona la mitica Mary, che con le sue ricette mi ha salvato non poche volte, le dolcissime e super sorridenti ragazze di Paneamoreceliachia Elena ed Eleonora, ho finalmente conosciuto di persona Sara Palmieri, provando la sua pizza durante i giorni della fiera. Ho poi rincontrato Vittoria, con cui condivido la passione per il blog oltre che la celiachia e le chiacchierate su Whatsapp, il mitico Marco Amoriello e i ragazzi di Brio Gluten Free Bakery.

Un’esperienza davvero positiva che quest’anno ha due novità: la prima è che l’evento si chiamerà FoodNova e darà spazio, oltre alle intolleranze e alla celiachia, anche a stand che tratterrano la tematica vegetarian, vegan e ethnic. La seconda è che sarò tra le blogger ufficiali dell’evento.

FoodNova si terrà il prossimo novembre alla Fiera di Rimini dal 16 al 19. Le novità che verranno annunciate nei prossimi mesi sono davvero tante per cui stay tuned!

Alla prossima,
Valeria

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più