dark mode light mode Search
Search

Roma: Celiachiamo

Ho vissuto a Roma per due anni, sono stata innumerevoli volte da Celiachiamo e ancora non avevo scritto nulla sul blog. Vergogna!

Quello che mi ha finalmente deciso a scrivere un post di tutto rispetto è la novità più grande del 2018: il loro cornetto senza glutine, senza uova e senza latte. E se tutti questi “senza” vi stanno spaventando, vi consiglio di mettere pausa ai vostri pregiudizi e andare a provare, se potete, il vostro primo, vero cornetto sfogliato senza glutine.

I ragazzi di Celiachiamo, che sono una bomba sui social tanto quanto dietro ai fornelli, hanno lavorato tre anni prima di trovare la ricetta perfetta per proporre al pubblico celiaco “cornetti sfogliati di pasticceria, non impasti morbidi e gommosi a cui si dà la forma di cornetto.” (cit).

Celiachiamo non è solo cornetti, è anche pizza, fritti, dolci, piccola pasticceria, torte, pandoro, panettone, lasagne. È tante cose, che mi hanno deliziato nei miei due anni romani e, mentre vado a recuperare le foto fate in tutto questo tempo, godetevi gli scatti fatti al loro meraviglioso cornetto glutenfree.

Celiachiamo ha tre punti vendita, trovate gli indirizzi cliccando qui 

Alla prossima!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.