dark mode light mode Search
Search
clotilde-brera-senza-glutine-valeria-gluten-free

Milano | Un’esperienza senza glutine al ristorante Clotilde Brera

Nel cuore pulsante della città, c’è un’oasi perfetta per coloro che cercano non solo un pasto delizioso, ma anche un’esperienza senza glutine senza pari.

Clotilde Brera, situato in un affascinante angolo di città, offre un’esperienza culinaria unica che unisce l’eleganza della cucina gourmet con la praticità e la sicurezza di un’opzione senza glutine. Ma qual è il segreto dietro il successo di Clotilde Brera? La risposta sta nell’attenzione ai dettagli del menu, nato grazie al lavoro dello chef Domenico Della Salandra, esperto di intolleranze ma anche titolare del laboratorio di pasta fresca Spiga Emilia.

clotilde-brera-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Lo Chef Domenico Della Salandra, con la sua esperienza nel campo della produzione di pasta fresca senza glutine, ha contribuito al successo della proposta culinaria di Clotilde Brera. Il suo laboratorio, Spiga Amica, è rinomato per la sua attenzione alla qualità e all’autenticità degli ingredienti utilizzati nella produzione della pasta fresca senza glutine. Grazie alla loro collaborazione, gli ospiti celiaci possono assaporare piatti preparati con pasta fresca senza glutine che non solo soddisfa le loro esigenze dietetiche, ma delizia anche il palato con la sua consistenza e il suo sapore autentico.

Cliccando qui potrete dare un’occhiata al menu.

clotilde-brera-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Ma non è solo il cibo a distinguere l’esperienza gastronomica offerta da Clotilde Brera. Il ristorante offre, infatti, anche la possibilità di cenare in terrazza, un rifugio urbano che permette agli ospiti di immergersi in un’atmosfera rilassante e al contempo esclusiva, senza sentirsi intrappolati nel trambusto della città. Perfetto per una serata romantica, una riunione tra amici o un’occasione speciale.

clotilde-brera-senza-glutine-valeria-gluten-free
© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

In conclusione, Clotilde Brera offre un’esperienza gastronomica senza pari per coloro che cercano una proposta senza glutine che non sacrifichi il gusto o l’eleganza.

☞ PREZZI
Si spende mediamente 45-50 euro a persona.

Clotilde Brera
Piazza San Marco 6, Milano
Sito – Instagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.