Croquembouche, gelateria e pasticceria a Roma zona EUR

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Nata anni fa come pasticceria glutinosa, questa pasticceria ha poi declinato la sua produzione verso il senza glutine per venire incontro alle eseigenze alimentari di chi mangia gluten free e non solo.

In questo localino nel cuore dell’EUR è possibile trovare anche alternative per vegani, diabetici e intolleranti al lattosio. Questa pasticceria accoglie, durante la settimana, anche chi ha voglia di una pausa pranzo gluten free: risotti, gnocchi freschi fatti a mano e pizzette sono solo alcune delle cose che è possibile provare da Croquembouche.

I dolci sono i veri protagonisti di questo localino: i bignè, il tiramisù, le torte, i dolci delle feste, biscotti decorati e mono porzioni.

E poi, pane fresco appena sfornato, dolci per la colazione, tutto anche take away e ordinabile online sul loro sito prenotando 24 ore prima . Insomma, dal dolce al salato avrete l’imbarazzo della scelta. Fatemi sapere se ci andate, come sempre vi lascio le foto!

Alla prossima!

Croquembouche
Via Dell’Arte 42/44
Roma

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più