Monza: Dado Burger

da Valeria Gluten Free
0 Commento

La prima volta che da Milano sono andata a Monza per provare questa hamburgeria ho trovato un cartello con su scritto “Oggi chiuso per manutenzione”. E per non aggiungere un ulteriore episodio alla saga Mai una gioia senza glutine, ho ripiegato con un’insalatona consumata nella bellissima Villa Reale di Monza: stupenda. Ci siete mai stati? Meravigliosa.

Tornando a Dado Burger ci sono poi tornata, imparando dai miei errori e telefonando prima di fare la trasferta (leggasi, 20 minuti di treno). Questa hamburgeria è una gioia per gli occhi del celiaco: il logo AIC è ovunque. Ed è una gioia anche per lo stomaco considerato che quasi tutto il menu può essere trasformato in versione senza glutine.

Il panino non è il classico panino da hamburger morbido ma una ciabatta che io ho l’impressione loro prendano da Glufree Bakery (la ragazza mi ha detto che si riforniscono da un forno di Milano quindi…).
Davvero buono, e anche i dolci, promosso a pieni voti!
Come al solito vi lascio le foto e fatemi sapere se ci andate.

Dado Burger
Via Mentana 24
Monza

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più