Eatica: il fritto di pesce senza glutine a Milano

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Il fritto di pesce, o il “Cuoppo” come lo chiamiamo noi napoletani, è praticamente impossibile da trovare nella versione gluten free. La frittura di pesce fatta con la farina di riso è molto più leggera e croccante, dicono. Eppure i fritti per noi sono un’utopia.

Non a Milano. Che si sta rivelando una vera oasi per chi mangia senza glutine. Sono tantissimi i posti che offrono alternative gluten free e tra questi c’è anche Eatica, che ho provato pochi giorni fa.

Ci sono andata con un solo obiettivo: provare il loro fritto di pesce. Le proposte senza glutine nel menu sono varie: dal fish and chips, alla paella, all’insalata di mare. Io ho optato per il fritto misto e una paella.

Fritto misto senza glutine di Eatica

Il fritto mi è piaciuto tanto: leggero e scrocchiarello e zero sapore di olio vecchio. Purtroppo non c’è pane senza glutine, per cui non sarà possibile provare i loro invitanti burger. Però, se siete in cerca di un fritto di pesce a Milano, e vi trovare nella centralissima zona Moscova, ricordatevi di questo posto! Come al solito vi lascio foto e info varie.

INFO VARIE

COME ARRIVARE
Metro verde (Fermata Moscova)

PREZZO
15-20 euro a persona

CONTATTI
SitoFacebook

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più