Non ha tanto bisogno di presentazioni, il Carnicero è uno dei ristoranti di carne più amati a Milano.
A parte il Ristorantino della carne, non ci sono moltre bracerie che si dichiarano gluten free. Il carnicero non è da meno ma lo staff è molto preparato sull’argomento e hanno pronta la lista degli allergeni da mostrare a chi è celiaco o allergico.

Ma cos’è il Carnicero? Nasce nel 2013. Velocemente, per gli amanti della carne, é diventato un punto di riferimento a Milano, grazie anche all’accurata selezione del miglior prodotto sul mercato mondiale. Il gruppo decide in un secondo momento di aprire un ristorante nella magica isola di Ibiza, e nel 2017 nasce un altro punto vendita nella città meneghina.

Rinomato per essere un po’ caro, vi anticipo che se vi contente dall’ordinare bottiglie di vino (eh, lo so, chiedo troppo) potrete tranquillamente cenare in questo ristonate senza dover necessariamante restare a pulire i piatti. Scherzi a parte, è bene sottolineare che quanto si paga non è solo marketing (come spesso accade a Milano): da El Carnicero si mangia veramente bene.

Per la mia cena a El Carnicero ho scelto l’ entraña. taglio di black Angus proveniente dagli USA. Un taglio intercostale tenerissimo e succoso. L’ho accompagnata con del purè di patate.
Come al solito vi lascio le foto. Se siete carnivori, segnatevi questo posto da provare!
INFO VARIE
PREZZO A PERSONA
Dai 35 euro in su
IDEALE PER
Cene in compagnia







Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!