El Carnicero, il ristorante di carne da non perdere a Milano

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Non ha tanto bisogno di presentazioni, il Carnicero è uno dei ristoranti di carne più amati a Milano. 

A parte il Ristorantino della carne, non ci sono moltre bracerie che si dichiarano gluten free. Il carnicero non è da meno ma lo staff è molto preparato sull’argomento e hanno pronta la lista degli allergeni da mostrare a chi è celiaco o allergico.

Ma cos’è il Carnicero? Nasce nel 2013. Velocemente, per gli amanti della carne, é diventato un punto di riferimento a Milano, grazie anche all’accurata selezione del miglior prodotto sul mercato mondiale. Il gruppo decide in un secondo momento di aprire un ristorante nella magica isola di Ibiza, e nel 2017 nasce un altro punto vendita nella città meneghina.

Rinomato per essere un po’ caro, vi anticipo che se vi contente dall’ordinare bottiglie di vino (eh, lo so, chiedo troppo) potrete tranquillamente cenare in questo ristonate senza dover necessariamante restare a pulire i piatti. Scherzi a parte, è bene sottolineare che quanto si paga non è solo marketing (come spesso accade a Milano): da El Carnicero si mangia veramente bene.

Per la mia cena a El Carnicero ho scelto l’ entraña. taglio di black Angus proveniente dagli USA. Un taglio intercostale tenerissimo e succoso. L’ho accompagnata con del purè di patate.
Come al solito vi lascio le foto. Se siete carnivori, segnatevi questo posto da provare!

INFO VARIE

PREZZO A PERSONA
Dai 35 euro in su

IDEALE PER
Cene in compagnia

CONTATTI
Sito WebFacebook

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più