dark mode light mode Search
Search

Pietrasanta | Una cena senza glutine al Fishing Lab di Pietrasanta

Una vecchia officina ristrutturata per accogliere una location che non lascia indifferenti: è quella di Fishing Lab, un concept di ristorazione innovativo in cui vengono proposti piatti a base di pesce, sia cotto che crudo e che combatte gli sprechi. Del loro menu è infatti possibile ordinare le loro mezze porzioni, consentendo ai clienti di provare portate diverse e al tempo stesso diminuire gli sprechi.

Fishing lab ha numerose sedi – al momento al nord Italia – e io ho avuto il piacere di provare quello di Pietrasanta, chicca imperdibile della Toscana. Il loro menu propone anche portate senza glutine che vengono preparate in ambienti dedicati, facendo attenzione alle contaminazioni. Io ho provato:

  • I nuggets di scorfano
  • Gli arancini di risotto ai frutti di mare
  • Il frittino

Aperto sia a pranzo che a cena, è un locale perfetto per un aperitivo o una cena in compagnia. Consigliato!

Prezzo
Si spende in media 25 euro a persona e per il senza glutine non è previsto sovrapprezzo.

Fishing Lab
Corte Bonci, Piazza della Repubblica, 2, Pietrasanta (LU)
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
379
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.