Milano: Gialle & Co.

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Così versatile e buono che a Milano hanno deciso di dedicargli un intero menu di un localino nel cuore di Moscova. Gialle e Co. nasce nel 2016 e propone decine di varianti delle famose baked potatoes rivisitate in chiave italiana perchè “Italian bakes better”.

Del menu sono davvero poche le patate che non possiamo mangiare ma di certo non resterete a bocca asciutta. Potrete scegliere tra quelle grandi (circa 350 gr) oppure quelle piccole. Se avete molta fame vi consiglio di cominciare con una grande. Io ho provato quella con ragu bolognese e Mixatella (scarola, uvetta, pinoli, olive, crema di porri), altre tre piccoline miste, che si mangiano in un sol boccone ed ho concluso con una panna cotta all’arancia ovviamente senza glutine.

Il localino è davvero carino e si trova a due passi dalla metro Moscova. Straconsigliato e come al solito vi lascio le foto!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più