Milano: Gialle & Co.

0 Shares
0
0
0

Così versatile e buono che a Milano hanno deciso di dedicargli un intero menu di un localino nel cuore di Moscova. Gialle e Co. nasce nel 2016 e propone decine di varianti delle famose baked potatoes rivisitate in chiave italiana perchè “Italian bakes better”.

Del menu sono davvero poche le patate che non possiamo mangiare ma di certo non resterete a bocca asciutta. Potrete scegliere tra quelle grandi (circa 350 gr) oppure quelle piccole. Se avete molta fame vi consiglio di cominciare con una grande. Io ho provato quella con ragu bolognese e Mixatella (scarola, uvetta, pinoli, olive, crema di porri), altre tre piccoline miste, che si mangiano in un sol boccone ed ho concluso con una panna cotta all’arancia ovviamente senza glutine.

Il localino è davvero carino e si trova a due passi dalla metro Moscova. Straconsigliato e come al solito vi lascio le foto!

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche