Nel cuore del Vomero a pochi passi dal Castel sant’Elmo e una delle più belle viste dall’alto, San Martino, c’è lui: il pub Jhonny Irish che propone quasi la totalità del suo menu anche in versione senza glutine.

La descrizione su Google recita “Hamburger maxi e pietanze di carne in un locale irlandese con rivestimenti di legno e lampadari di cristallo”: confermo. Il locale è in pieno stile irlandese, arredato prevalentemente con legno e gli hamburger rispettano le aspettative gastronomiche di un napoletano affamato: sono cioè ripieni, abbondanti e gustosi.

Amato da adulti e bambini, è il pub perfetto per quando ti viene voglia di un buon hambuger senza glutine, da accompagnare magari da un birra artigianale (anche questa senza glutine).

Da non perdere anche i dolci. È qui che ho mangiato la mia prima Red Velvet Cake e mi è piaciuta molto. Le alternative erano Torta Kinder o il Tiramisu, scegliere è stato difficile, ma sicuramente ci tornerò. Il locale è iscritto al circuito AIC e si trova al quartiere Vomero.
Alla prossima,
Valeria

☞ Prezzo
Per un panino con hamburger, acqua e un dolce ho speso 19 euro.
Johnny’s Irish Pub
Via Torrione San Martino, 43, Napoli
Instagram





Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!