La Piadineria senza glutine e senza lattosio a Milano

1 Shares
1
0
0

Non farò troppi giri di parole, quindi comincio così: hanno aperto una piadineria senza glutine e senza lattosio nei pressi della stazione Centrale a Milano.

La catena è proprio La Piadineria, quella con le insegne tutte rosse in giro per le varie città del nord e alcuni centri commerciali che ogni celiaco, passandoci, almeno una volta si è chiesto “Chissà se la fanno anche senza glutine”.

Il locale dedicato alle nostre piadine si differenzia dagli altri per il suo colore verde, ma a detta di chi ha provato entrambe le versione, la piadina senza glutine non ha nulla da invidiare alla versione glutinosa.

L’Emiliana, con prosciutto crudo, mozzarella, pomodori e insalata

Il locale è molto bello (trovate le foto alla fine di questo post) ed ha anche un piano superiore con dei tavolini dove potersi sedere, mangiare e chiacchierare con l’amico/a di turno che si è immolato a mangiare gluten free per farvi contenti.

Nel menu sono previste anche versioni dolci che io ovviamente ho provato senza esitazione optando per quella alla crema di nocciole: promossa! Io vi consiglio di provarla ed è anche molto comoda se cercate qualcosa da mangiare nei pressi della stazione.

Un grazie a Niccolò che tre mesi fa su Instagram mi ha segnalato questa novità, inviandomi info dettagliate e foto tanto da convincermi a provare la Piadineria all’istante. Io l’ho detto che ormai siamo una community pazzesca. Se vuoi segnalarmi un locale che secondo te devo proprio provare, scrivimi! Rispondo sempre e a tutti 🙂

La Piadineria Tasty & Free
Via Leopoldo Marangoni, 2 •⁠ Zona Centrale
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.