La spiga amica, un forno senza glutine a Milano

21 Shares
20
0
1

Questo forno è stata una bellissima scoperta per due motivi: il primo perchè è sempre bello provare nuovi prodotti da forno senza glutine, il secondo perchè è possibile acquistare tutti i loro prodotti freschi utilizzando il buono della celiachia dell’ASL Lombardia. Ma andiamo con ordine.

spiga-amica-milano-valeria-gluten-free

Spiga Amica è un laboratorio artigianale di prodotti freschi senza glutine di Bologna. Qualche anno fa hanno deciso di proporre i loro prodotti anche a Milano, in zona Solari, Via Caravaggio per la precisione (si, proprio di fronte al super cantiere della linea blu M4, quindi significa che un giorno sarà ancora più facile raggiungerlo).

spiga-amica-milano-valeria-gluten-free

La loro proposta è davvero vasta: pane, panini, focacce, fritti, biscotti, dolci, crostate, e la pasta fresca. Quest’ultima fiore all’occhiello del loro bancone, secondo il mio modesto parere. Questi che vedete in foto sono i loro tortelli alla zucca che ho provato subito una volta arrivata a casa con il bottino.

spiga-amica-milano-valeria-gluten-free

La notizia più bella è che potrete acquistare i loro prodotti con i buoni? Come funziona? Molto semplice. Come in un qualsiasi negozio specializzato senza glutine: fate la spesa e pagate con la tessera sanitaria attraverso il piccolo pos dedicato in cui dovrete inserire il pin.

spiga-amica-milano-valeria-gluten-free

Ho provato anche il loro cornetto, e mi è piaciuto molto. Talmente tanto che sono tornata a fare scorta e congelarli. Loro sono molto gentili, ho avuto un problema con il pagamento con il buono e si sono dimostrati super disponibili a risolvere. Ve lo consiglio.

Spiga Amica fa anche consegne a domicilio con una spesa di minimo 30 euro la consegna costerà 5 euro a Milano e 7,50 euro fuori Milano. Vi lascio i loro contatti e, come al solito, le foto.

Fatemi sapere se ci andate!

Alla prossima,
Valeria

Spiga Amica – Via Caravaggio 14, zona Solari
Sito Instagram

Instagram | Facebook | YouTube

21 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche