Dolce, salato, primi, pizza, hamburger, sfizi fritti, brunch, piccola pasticceria, possibilità di fare la spesa senza glutine, eventi, corsi di cucina. Quello di Katja è davvero uno scrigno.
Volevo provare questo forno da tanto tempo, dopo aver letto recensioni e pareri molto positivi. Pensavo fosse un piccolo forno in cui poter comprare panificati gluten free ma in realtà questo locale è molto di più. Oltre a poter effettuare la spesa di alimenti senza glutine, lo Scrigno di Katia ha un enorme bancone pieno zeppo di bontà, tavolini per poter gustare comodamente e con calma il proprio pasto e un’area interamente dedicata ai bambini.

Un format che a tutti gli effetti ha puntato all’accoglienza e alla condivisione. Ma passiamo al menu. Io c’ho messo circa 15 minuti per decidermi: volevo provare tutto! Ma come al solito ho optato per quella che per me è la prova del nove: la pizza. Impasto molto buono e super leggero.

Ho provato poi un un toast con cotto e fontina e ho concluso il pranzo con una fetta di torta caprese. Tutto promosso, compresa la cordialità dello staff. Nota di merito, l’atmosfera che si respira. Da Katja ti senti a casa e quasi ti dispiace rimetterti in macchina per andare via.

Tornerò sicuramente perchè le proposte di questo locale sono davvero tante: oltre ad organizzare sempre eventi e occasioni di incontro, in alcuni giorni della settimana è previsto un pasto speciale: giovedì serata hamburger, la domenica il brunch con 4 diverse formule, il venerdì fritto misto. Insomma, questo post avrà sicuramente un aggiornamento!

Come al solito vi lascio le foto.
Alla prossima
Valeria
INFO VARIE
DOVE E COME ARRIVARE
In auto
PREZZO
15-20 euro a persona
ADATTO PER
Cene in compagnia /Gruppi/ Bambini
SI PUÒ PRENOTARE