Pionere del senza glutine a Milano, BeBop si trova in pieno centro a pochi passi dai navigli. Una tappa fondamentale se vi trovate in città. Il menu è molto ricco, dagli antipasti, per passare ai primi e ai secondi fino ad arrivare ai dolci ha tante alternative senza glutine e vegane.
La pizza, totalmente priva di cornicione (dettaglio importantissimo che molte volte decreta la scelta di una pizzeria) ha una base molto croccante. Pomodoro buono e mozzarella non di bufala. Nota di merito per i dolci: posso dire di aver mangiato il miglior tiramisu senza glutine della città.
Da lodare il servizio, camerieri gentilissimi, attesa pari a zero, simpatia, gentilezza e disponibilità. Così come la location: BeBop ha un bellissimo terrazzo esterno aperto anche d’inverno adeguatamente climatizzato. Come tutti i locali di Milano vi consiglio di prenotare. Se andate in macchina non scoraggiatevi per il parcheggio introvabile, sul sito c’è scritto che hanno una convenzione con un parcheggio vicino.
Insomma, vi consiglio di andare! Vi lascio come sempre le foto.
BeBop
Via Col di Lana 4
Milano







Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!
Siamo stati a milano e abbiamo seguito le indicazioni di questa preziosa guida. Il ristorante in questione non e’ male e il menu ricco di cose buone. Anche la lista dei vini è ottima. Forse l’unico aspetto che non e’ piaciuto e’ stata la mancaTa richiesta del green pass all’ingresso e la sistemazione nel corridoIo lungo e stretto invece che nel terrazzo. Grazie Guida
Ciao Silvano,
mi fa piacere che il mio blog sia stato d’aiuto. Grazie a te per la fiducia e per il commento.
Un saluto,
Valeria