Milano Senza Glutine: BeBop

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Pionere del senza glutine a Milano, BeBop si trova in pieno centro a pochi passi dai navigli. Una tappa fondamentale se vi trovate in città. Il menu è molto ricco, dagli antipasti, per passare ai primi e ai secondi fino ad arrivare ai dolci ha tante alternative senza glutine e  vegane.

La pizza, totalmente priva di cornicione (dettaglio importantissimo che molte volte decreta la scelta di una pizzeria) ha una base molto croccante. Pomodoro buono e mozzarella non di bufala. Nota di merito per i dolci: posso dire di aver mangiato il miglior tiramisu senza glutine della città.

Da lodare il servizio, camerieri gentilissimi, attesa pari a zero, simpatia, gentilezza e disponibilità. Così come la location: BeBop ha un bellissimo terrazzo esterno aperto anche d’inverno adeguatamente climatizzato. Come tutti i locali di Milano vi consiglio di prenotare. Se andate in macchina non scoraggiatevi per il parcheggio introvabile, sul sito c’è scritto che hanno una convenzione con un parcheggio vicino.

Insomma, vi consiglio di andare! Vi lascio come sempre le foto.

BeBop
Via Col di Lana 4
Milano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più