Milano: God Save The Food

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Giorni fa ero in zona Tortona alla disperata ricerca di un posto in cui poter pranzare. Avevo poco tempo a disposizione e arrivare da Glufree Bakery era decisamente azzardato. Quando all’improvviso ho letto: “GOD SAVE THE FOOD“.  L’ho preso come un segno e c’ho provato. Messo un solo piede in questo locale mi sono bastati tre secondi per innamorarmene.

Le alternative senza glutine, che vengono preparate in un’unica cucina per di più a vista, sono davvero poche ma i camerieri sono gentilissimi e anche se in pausa pranzo, dove il delirio regna sovrano in quella zona, hanno l’accortezza di avvertire lo Chef che, ovviamente preparato sull’argomento, farà attenzione alla contaminazione.

Contaminazione relativa, visto che le alternative a disposizione sono prevalentemente insalatone, ma ricche, gustose e anche belle a vedersi. Come il locale, grande luminoso e minimal. Ve lo consiglio, anche solo per un caffè!

God Save The Queen
Via Tortona 34
Milano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più