Milano: Maison Bretonne

0 Shares
0
0
0

Aperto da poco più di un anno questo localino a pochi passi da Corso Sempione è entrato di diritto nella lista dei locali da provare a Milano. Se poi ci mettiamo anche che la location è deliziosa, che vanta la presenza di un Maître Crêpier e che è pure certificato AIC possiamo dire che è perfetto.

Maison Bretonne offre infatti un’ampia scelta di galette au sarrasin, le famose crepes al grano saraceno tipiche della Bretagna di cui vi avevo già parlato qui e qui. Quelle dolci sono glutinose ma non scoraggiatevi perchè potrete comunque optare per quelle al grano saraceno in versione dolce (come ho fatto io, e gentilmente mi hanno preparato dei mini pancakes con la Nutella).

Il menu ha anche un’ampia carta dei vini, sidro incluso, sono aperti dal martedì alla domenica dalle 10 a mezzanotte (il lunedì dalle 11 alle 15) e i prezzi sono abbordabilissimi. Assolutamente da provare. Vi lascio le foto!

Maison Bretonne
Via Procaccini 69
Milano

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.