Milano: Pizzeria Assaje

0 Shares
0
0
0
[maxbutton id=”1″ ]

Non avevo mai provato una pizza come quella di Assaje. L’impasto della loro pizza è davvero particolare: sembra fritto ma non lo è. Non vi aspettate quindi una pizza classica ma una base molto croccante fuori e mollicosa dentro (tipo quella delle tipiche frittelle napoletane chiamate zeppole di pasta cresciuta, per intenderci).

Pomodoro e mozzarella sono buoni ed è una pizza che tutto sommato è piacevole a parte il fatto che risulta un pochino pesante e sarete strapieni dopo averla mangiata. Forse è questo il motivo per cui il menu è povero di alternative glutenfree. Per concludere il pasto c’è solo un dolcino, il classico brownie scongelato della Delifrance che si trova in tutti i luoghi e tutti i mari che però viene venduto per 6 euro e che io ovviamente non ho preso.

Questa pizzeria si trova in zona Isola, in cui ci sono un bel po’ di pizzerie ancora da provare quindi, alla prossima recensione!

Pizzeria Assaje
Piazzale Segrino 1
Milano

[penci_review]
0 Shares
2 comments
  1. Ciao Valeria, hanno un forno a parte o comunque le cuociono in una teglia così da evitare contaminazioni? Grazie!

    1. Ciao Niccolò, ci sono stata un anno e mezzo fa e non ci sono più tornata, ricordo che l’impasto non lo facevano loro e lo cuocevano in una teglia a parte. Ti consiglio di chiamare prima di andare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche