dark mode light mode Search
Search

Milano | Trattoria Casa Fontana 23 risotti

Se cercate un ristorante tipico milanese a Milano in cui si mangi anche senza glutine, siete nel posto giusto. Trattoria Casa Fontana propone il vero risotto in tantissime varianti. Fondamentale da sapere prima di recarvi al ristornate è che il singolo risotto viene servito a minimo due persone. A leggere il menu volevo infatti provare più di un risotto ma non è stato possibile. Questo vuol dire che mi organizzerò con una bella tavolata di persone così da rimediare. 🙂

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Trattoria Casa Fontana si trova in zona Maciachini/Maggiolina e i suoi risotti sono i protagonisti del menu, ma vengono serviti anche ottimi carni e salumi. Io ho infatti provato un tagliere che mi è stato servito con del pane confezionato e grissini Nutrifree. Il locale fa infatti parte del circuito Alimentazione Fuori Casa di AIC. Ho concluso la mia cena con una creme brulèe impreziosita con un biscotto senza glutine fatto in casa e delle fragole.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Il servizio eccellente, il personale è davvero gentile, attento e sorridente. Ho visto lo Chef girare tra i tavoli assicurandosi che i commensali fossero soddisfatti, è una cosa che trovo bellissima e senza tempo. Il locale è elegante e tradizionale ed è preferibile prenotare considerati i pochi posti a disposizione. Ve lo consiglio!

☞ PREZZI
Si spende in media 35 euro a persona a salire. Non è previsto sovrapprezzo per il senza glutine.

Trattoria Casa Fontana | 23 risotti
Piazza Carbonari 5, Milano
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
21
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.