Napoli: Sui Binari Del Tram

da Valeria Gluten Free
0 Commento

Il sorriso e la gentilezza dei proprietari e dello staff, la pizza fumante che profuma di basilico e l’impasto glutenfree super digeribile. Siamo a Napoli nel quartiere Poggioreale in una pizzeria che rimanda alla sua ubicazione “Sui binari del tram”.

Per chi non lo sapesse, il tram a Napoli è un monumento. Il numero 2 è storico e a ricordarcelo c’è una super fotografia all’interno della pizzeria che ritrae lo storico mezzo di trasporto con dietro attaccati degli scugnizzi giocosi e sorridenti.

L’impasto della pizza viene preparato direttamente dal pizzaiolo e cotto in una teglia di alluminio nell’unico forno. Per fritti e dolci dobbiamo attendere il nuovo anno: si stanno attrezzando per creare un’area adibita esclusivamente al glutenfree.

Nota di merito: per la PRIMA volta è arrivata prima la mia pizza e poi quelle glutinose. Incredibile ma vero. 
Consigliabile la prenotazione, soprattutto nel weekend ma l’impasto è disponibile tutti i giorni, anche a pranzo. Vi lascio le foto!

Sui Binari del Tram
Via Nuova Poggioreale 150
Napoli

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più