Panini Senza Glutine Facilissimi

1 Shares
1
0
0

Se vi dicessi che ho capito come fare dei panini buonissimi, che restano morbidi anche il giorno dopo e che si possono anche congelare per mangiarli sempre come appena sfornati?

Tutto vero. Questi panini sono ormai i miei compagni di pranzi, cene e merende da molti mesi. Finalmente sono riuscita a caricare il video. Ecco a voi come fare in casa e senza planetaria dei buonissimi panini gluten free!

NB
Nel procedimento prima, di infornarli li schiaccio leggermente con le mani, potete saltare questo passaggio se volete che restino più bombati e mollicosi. 🙂

INGREDIENTI

360 gr Nutrifree per pane
140 gr Nutrifree integrale
450 gr acqua tiepida
8 gr lievito
2 cucchiai olio
Mezzo cucchiaino di sale
1 cucc.no zucchero
Farina di mais e farina di riso per lo spolvero

PROCEDIMENTO

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche