Pescatorum, per una frittura senza glutine a Milano

0 Shares
0
0
0

“A Milano c’è il miglior mercato del pesce d’Italia!”, quante volte l’avete sentito dire? E quante volte vi siete chiesti “E allora che vi costa fare una frittura per noi?”. A questa domanda c’è finalmente una risposta: Pescatorum, in zona Solari.

Aperto solo da qualche mese, dietro Pescatorum ci sono i ragazzi di “Mi Scusi”, e infatti una volta entrati si percepisce subito di come sia un progetto nato grande. Il locale prevede un bancone del pesce di tutto rispetto, l’angolo frittura e un sezione dedicata al market in cui potrete acquistare prodotti di grastronomia di mare accuratamente selezionati.

Ma veniamo alla cosa più importante: la frittura di pesce. Senza glutine, senza uova e senza lattosio, fritta sul momento, selezionando solo pesce fresco ed effettivamente disponibile. È possibile condirla con le salse vegane o gustarla semplice con sale e limone. Ecco il listino:

Pescatorum si trova in Zona Solari, a pochi passi dalla metro Sant’Agostino. Al momento in cui scrivo non è possibile sedersi, quindi la frittura è solo per il take away, ma io vi consiglio di seguire il loro Instagram per seguire gli sviluppi. Sono sicura ci saranno interessanti novità nei prossimi mesi.

Alla prossima,
Valeria

Pescatorum
Via Solari 6 • Zona Solari
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.