Pizzeria Positano, la nuova pizza senza glutine a Milano

2 Shares
1
0
1

Al momento in cui scrivo, la Pizzeria Positano ha aperto da poco più di un mese ed è già una star per i celiaci di Milano. Una nuova pizzeria, con impasto di produzione propria, fritti e dolci senza glutine e in zona super centrale: non era questo il modo per chiudere in bellezza un anno impegnativo?

Andiamo con ordine. Pizzeria Positano nasce nel 2007, le sue radici affondano nella regione che la pizza l’ha vista nascere: la Campania. Con due locali, uno a Battipaglia e uno a Capaccio, quest’anno ha deciso di rompere i confini approdando a Milano, per la nostra gioia.

Come tutte le pizzerie del sud che si rispettino, tutto il menu prevede alternative senza glutine per gli ospiti celiaci, quindi dai fritti ai dolci preparatevi a passare qualche minuto a sfogliare il menu perché decidere sarà difficile.

Ho ovviamente provato i loro fritti, prima di dedicarmi alla pizza: crocchè, arancini e frittatina di maccheroni, tutto è disponibile senza glutine. Compreso il tris di montanarine, secondo me da non pedere.

La pizza è entrata dritta nella classifica delle mie pizze preferite a Milano. Ci sono anche tornata una seconda volta e, anzi, ho trovato l’impasto migliorato. Insomma, io ve la consiglio, anche se so che ormai è un nome già noto in città.

Come al solito, vi lascio le foto di tutto quello che ho mangiato e del locale.
Alla prossima,
Valeria

Pizzeria Positano
Via San Vito 5 • Zona Missori
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

2 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche