dark mode light mode Search
Search
ramen-station-senza-glutine-valeria-gluten-free

Milano | Il mio primo ramen senza glutine da Ramen Station

Milano, con la sua vibrante scena culinaria, offre sorprese inaspettate anche per noi celiaci. Una di queste è il Ramen Station, in corso San Gottardo a pochi passi a piedi dalla Darsena e dai Navigli, che si distingue per la sua offerta unica: un autentico ramen completamente senza glutine. Una rarità in città, che merita di essere esplorata e condivisa.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

La scoperta di un ramen gluten-free a Milano è una ventata di novità per chi, come me, segue una dieta rigorosamente senza glutine. Il Ramen Station non si limita a proporre un’opzione senza glutine, ma ha creato un intero menù dedicato, garantendo una scelta varia e sicura per i celiaci.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Fin dal mio arrivo, ho percepito un’atmosfera accogliente e un personale informato. Il personale mi ha prontamente rassicurato sulla preparazione dei piatti, spiegando che i piatti senza glutine vengono realizzati in un ambiente a parte per evitare la contaminazione nella cucina, che è unica.

Oltre al ramen, il menu offre anche altri piatti, tutti adattati per essere gluten-free senza sacrificare il sapore originale. Ho provato anche i ravioli di gamberi e mi sono piaciuti moltissimo!

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Se vi trovate a Milano e avete voglia di un piatto di ramen che sia sia gustoso che gluten-free, non potete assolutamente perdervi Ramen Station.

☞ PREZZI
Si spende a partire da 15-20 euro a persona.

Ramen Station
Corso San Gottardo 16, Milano
Instagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.