Un pranzo senza glutine vista lago al ristorante “Le Terrazze”

1 Shares
1
0
0

Mangiare senza glutine godendosi un panorama con vista lago? A Lovere, in provincia di Bergamo, si può. Il ristorante Le Terrazze si trova esattamente su una delle sponde del lago d’Iseo e dagli antipasti fino ai dolci propone alternative senza glutine.

Il mio pranzo è iniziato nel migliore dei modi: con una focaccia calda e senza glutine. L’impasto era molto leggero e con nessun retrogusto.

A seguire un primo a base di pesce: pasta fresca fatta in casa dallo chef con sugo di gamberi e pomodorini. Invece del secondo ho voluto provare la frittura di pesce. Come bene sapete, è difficile trovarla in versione senza glutine quindi ne ho approfittato. Buonissima!

Ovviamente dopo queste prime portate non ho avuto più spazio per il dolce che quindi non troverete in questa recensione, ma nel loro menu, si! Hanno diverse proposte e potrete concludere una buona e rilassante cena (o pranzo come ho fatto io), in dolcezza!

Fatemi sapere se ci andate.
Alla prossima,
Valeria

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

1 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche