dark mode light mode Search
Search

Milano | Risus, il ristorante totalmente senza glutine a Porta Venezia

Risus Risotteria Contemporanea: è così che si presenta questa novità nel cuore di Porta Venezia che farà contenti celiaci e non solo. Perchè questo ristorante è 100% senza glutine e anche mooolto molto buono.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Recentemente aperto in zona Porta Venezia, Risus si è rapidamente affermato come un punto di riferimento per gli amanti del risotto a Milano. Ma cosa rende Risus così speciale per chi segue una dieta senza glutine? La risposta è semplice: un menu completamente privo di glutine che non trascura qualità e innovazione.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Risus non è solo un ristorante di risotti; è un esempio di come la cucina tradizionale possa incontrare l’innovazione nel rispetto delle esigenze alimentari. Il ristorante offre una gamma di risotti, dagli amati classici come il risotto allo zafferano fino a proposte gourmet più audaci come il risotto con tartare di gamberi rossi e stracciata di bufala.

Io ho provato un risotto e il tiramisu, entrambi ottimi.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Il locale è elegante e accogliente, con un’atmosfera che invita i visitatori a rilassarsi mentre godono del loro pasto. Ideale non solo per una cena rilassante ma anche per un pranzo veloce durante una giornata di lavoro o di shopping a Milano.

Una nuova chicca in città e una testimonianza del fatto che la cucina senza glutine può essere tanto varia e gustosa quanto quella tradizionale. Risus è quindi una meta imperdibile per chiunque desideri gustare ottimi risotti in un contesto nuovo e accogliente, assicurando che la qualità e il gusto siano sempre al primo posto. Consigliato! Fatemi sapere se ci andate.

☞ PREZZI
Si spende a partire da 15-20 euro a persona.

Risus
Via Panfilo Castaldi 20
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.