Cerchi un locale in cui fare aperitivo senza glutine a Roma? Un locale per una cena non troppo impegnativa ma comunque gustosa e sfiziosa? Ho la risposta: La Tigelleria Romana, in zona Ostiense, a 5 minuti a piedi dalla fermata metro Piramide.
Quello che si può mangiare è abbastanza intuibile: tigelle con i salumi. Quelle senza glutine provengono da un laboratorio esterno e vengono poi riscaldate a parte su una piastra dedicata. Niente gnocco fritto, mentre invece è possibile mangiare tutti i salumi presenti sulla carta.

Insieme alle tigelle, vi arriveranno delle coppette con alcuni sughi e condimenti da abbinare ai salumi. Tutto molto buono, ve lo consiglio!
Alla prossima,
Valeria
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!