dark mode light mode Search
Search

Roma | Pasticceria delle rose, il senza glutine in Via Appia Nuova

Questo articolo sarà molto breve. Come lo è stata la mia visita in questa pasticceria in cui devo assolutamente tornare con più calma.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

Laboratorio dedicato al senza glutine e dolci spettacolari, sono la firma di questa pasticceria nel cuore di Via Appia Nuova (a un minuto a piedi dalla metro Furio Camillo) che dovete assolutamente provare. Purtroppo brioche e cornetti vanno sold out in poche ore, quindi a meno che non facciate colazione alle 7 del mattino, la vedo dura provare i loro cornetti.

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

In compenso però troverete sia le loro torte che i mignon, tutti senza glutine buonissimi e anche belli da vedere. Io ho provato la loro torta al cioccolato, spaziale!

© Valeria Torre / Valeria Gluten Free

A quanto pare fanno un babà spettacolare… insomma. Io devo tornarci per approfondire. Nel frattempo però non potevo che segnalarvelo quindi eccolo qui! Fatemi sapere se ci andate.

☞ PREZZI
Per una colazione senza glutine si spende in media 6-7 euro.

Pasticceria delle rose
Via Appia Nuova 457, Roma
Instagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.