Roma regala sempre gioie: ogni volta che torno (almeno una volta all’anno), c’è qualche nuova chicca senza glutine da provare. Questa volta è toccato al Tiramisu, il dolce che io associo a questa città, non chiedetemi perchè.

Nel cuore di Trastevere, c’è questo locale che si chiama Tiramisù, che propone anche la versione senza glutine. Sul cartello specificano che non possono garantire la non contaminazione perchè il laboratorio è unico.
Il tiramisù senza glutine viene preparato al momento, su un bancone a parte, con guanti, attrezzi e sac à poche dedicati ed è questo il motivo per cui ve lo consiglio. Oltre al fatto che il tiramisù è davvero buono.
Tiramisu si trova a Trastevere in via San Francesco a Ripa e questo è il loro profilo Instagram.
Fatemi sapere se ci andate!

Questo post è stato scritto nel 2023. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!