dark mode light mode Search
Search

Sans De Blè, la pasticceria 100% gluten free a Roma

Sono tre le cose che noterete una volta entrati in questa pasticceria a pochi passi dalla fermata metro Basilica San Paolo, metro B di Roma.

LA PRIMA
La bellezza del locale. Dal fascino estero condito con il profumo della bontà italiana, questa pasticceria vi farà dimenticare per qualche secondo di essere in Italia. 

LA SECONDA
La gentilezza della proprietaria: sono sue le mani che creano le delizie di questa pasticceria, piccola ma molto conosciuta e amata dal popolo celiaco romano. Sans de blè nasce un po’ per caso. Roberta, la proprietaria, cucinava torte per una sua amica celiaca riscuotendo successo tra chi le provava. E un bel giorno ha deciso di condividere questa sua bravura con tutti i celiaci, aprendo questa pasticceria che è 100% gluten free e ha tantissime cose anche senza lattosio.

LA TERZA
La vetrina, un sogno. Dolce e salato sono abilmente sistemati in modo da avere l’imbarazzo della scelta solo a guardarli. Resterete fermi qualche minuto per decidere cosa prendere e, contemporaneamente, chiedervi se quanto vedete è davvero tutto senza glutine.

Alcuni dei bignè senza glutine

Il protagonista? Il bignè. Mai provati di così buoni. Poi ho provato le ciambelle e i crostini ripromettendomi di tornare la prossima volta che capito nella capitale.  Voglio provare TUTTO.

Come al solito vi lascio altre foto che parlano da sole!

Sans De Blè
Via Chiabrera 58C
Roma

Questo post è stato scritto nel 2018. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.