Sorrento: Hotel Isabella con colazione senza glutine

0 Shares
0
0
0

Quando mi capita di andare in alberghi che non offrono servizi di mezza pensione, porto sempre con me qualcosa per fare colazione. In alternativa, esploro il quartiere per capire se nelle vicinanze c’è qualche forno senza glutine che possa farmi iniziare la giornata con il piede giusto: una buona colazione senza rinunce.

hotel-sorrento-senza-glutine-valeria-gluten-free

Sotto questo punto di vista, l’Hotel Isabella è stata un bellissima scoperta. Il loro buffet offre diversi prodotti confezionati senza glutine della Nutrifree: corn flakes, fette di pane, fette biscottate, muffin e dolciumi. Nota di merito della mia esperienza in questo albergo (ed è il motivo per cui è finito qui sul mio blog) è che lo Chef, vedendomi vagare davanti ai tavoli indecisa su cosa mangiare, mi ha preparato al volo due crepes senza glutine: una con nutella e una con marmellata. Quindi la mia colazione è stata più che abbondante.

hotel-sorrento-senza-glutine-valeria-gluten-free

L’albergo, nel momento in cui scrivo, non ha nemmeno un anno di vita. Le camere sono ampie, luminose, spaziose e pulite e c’è anche una piscina a disposizione degli ospiti. Si trova nel cuore di Sorrento, a 15 minuti a piedi dalla centralissima Piazza Tasso. Insomma, io ve lo segnalo e vi consiglio di specificare che siete celiaci al momento della prenotazione.

Qui trovate i loro contatti: SitoInstagram

Noi ci leggiamo al prossimo post! 🙂
A presto,
Valeria

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche