Spacca, la nuova focaccia anche senza glutine a Milano

0 Shares
0
0
0

Un mix tra pizza, focaccia e piadina, ecco cos’è la spacca. Un’impasto di pasta da pizza/focaccia cotto al forno, chiuso a forma di piadina e farcita con ingredienti gustosi sia dolci che salati.

Tutto il menu è attento alle diete speciali e alle intolleranze: trovate infatti alternative per celiaci, vegani e intolleranti al lattosio.

Io ho provato sia quella salata che dolce, il locale è davvero carino e i ragazzi sono stati molto gentili. È sicuramente un locale che vi consiglio per quando vi viene voglia di qualcosa di sfizioso ma non impegnativo come una sosta in un ristorante. (E ne uscirete sazi allo stesso modo).

Spacca ha un punto vendita a Bergamo e ben tre a Milano: a Porta Venezia, Isola e Sant’Ambrogio.
Come al solito vi lascio tutte le foto così vedere anche quanto è carino il locale. Fatemi sapere se ci andate!

Alla prossima,
Valeria

Spacca
SitoInstagram

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.