Starita sbarca a Milano e porta con sè la pizza gluten free

0 Shares
0
0
0

Starita è una delle mie pizzerie preferite a Napoli. Ricordo ancora il sapore ineguagliabile della sua pizza glutinosa, che amavo mangiare prima che la celiachia regolasse la mia vita alimentare.

La pizzeria che consiglio a tutti di provare, quando mi chiedono qual è la pizza proprio da non perdere a Napoli. Starita. Che finalmente ha aperto anche a Milano e che ha portato con sè il suo impasto gluten free.

“Abbiamo il cassiere celiaco” mi rassicurano quando chiedo informazioni sul metodo di cottura. Unico forno, pizza cotta in teglia, ancora niente fritti. Lo spazio è poco e non vogliono rischiare contaminazioni.

Su Instagram, quando ho condiviso la notizia, c’è stata una standing ovation e ho ricevuto già una ventina di foto in direct raffiguranti pizze gluten free e celiaci contenti.

Una nuova pizza gluten free in città è sempre una grande cosa, se poi arriva da Napoli ricca di gusto e tradizione lo è ancora di più.

Alla prossima,
Valeria

Instagram | Facebook | YouTube | Mappa

Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche