Su di me

da Valeria Gluten Free

Napoletana, celiaca da 12 anni e girovaga curiosa. Dopo tre anni a Firenze, due a Stoccolma e due a Roma, mi sono trasferita a Milano, dove attualmente vivo e lavoro.

Devota alla pizza, amante della frittura e con una relazione a distanza con la mozzarella, sono quella che a tavola fotografa il cibo.

In verità, fotografo di tutto, tutti i giorni. Non passa giorno in cui io non scatti foto che da qualche parte dovevano pur finire. Il blog che sarebbe diventato valeriaglutenfree.com ha preso le mosse nel 2012 proprio per questo: dall’esigenza di condividere una delle mie più grandi passioni, la fotografia.

Con il tempo ho avuto bisogno di più spazio, oltre che per i miei scatti, per i miei viaggi e per le recensioni relative al mondo senza glutine.

Foto e recensioni di ristoranti, pub, pizzerie, locali, prodotti che rendono più piacevole e meno difficoltosa la vita alimentare di chi mangia glutenfree, è quello che troverete in questo spazio che di virtuale ha solo la piattaforma.
Un sito dominato dall’idea di viaggio, di scoperta culinaria nelle diverse città che mi capita di visitare, che spero possa tenervi compagnia e aiutarvi in qualche modo.

COLLABORAZIONI, INTERVISTE E PREMI

2015
Il mio blog si classifica al primo posto con la ricetta “Hamburger Gourmet”. Tutte le foto della premiazione presso la Cast Alimenti di Iginio Massari le trovate qui.

2016
Collaborazioni: Buitoni, Pasta Felicia, Alimenta2000, Freeglù box
Interviste: Freeglù Box

2017
Collaborazioni: Tochef, Ventis, Caffè del Caravaggio, Eurospin
Interviste: Baci di dama gluten free

2018
Collaborazioni Brio Gluten Free Bakery, Actimel, Cafè Mama, Eurospin, Olio Sagra, Natura Buona

2019
– Sono blogger ufficiale del FoodNova 2019
– Le mie ricette gluten free sono state pubblicate sul libro di cucina  “Cuisine italienne et sans gluten” 
Collaborazioni: Gudo, Generous Bakery, Schär, Quorn
Interviste: Rolling Pandas, Celiachia Oggi

CONTATTI

Per collaborazioni/sponsorship/business inquiries manda un e-mail a info@valeriaglutenfree.com o scrivimi direttamente compilando il form qui sotto!

Questo sito web utilizza i cookie per archiviare delle statistiche che permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito web accetti l’utilizzo dei cookie. Accetto Leggi di più