Questo post è stato scritto nel 2018. Prima di recarti nei locali segnalati, contattali per avere conferma ci siano ancora proposte senza glutine!
Taberna Recina era sulla mia lista romana da molto tempo e ho deciso di andarci solo poco fa. Un locale che nasce come enoteca che ha ampliato la sua offerta con la cucina romana tipica ma ricercata e anche senza glutine.
Un antipasto di formaggi, un primo con carciofi e speck e un cannolo siciliano sono stati i protagonisti di un pranzo esplorativo che ha promosso questo piccolo localino in zona San Giovanni.
Possibilità di avere anche il pane (confezionato ma riscaldato al forno) e tanti tipi di primi. Vi consiglio di andarci e come al solito vi lascio le foto.
Taberna Recina
Via Elvia Recina 22
Roma
Instagram | Facebook | YouTube | Mappa
Disclaimer
Tutto quanto riportato sul sito, specie per quanto riguarda le opinioni sui locali recensiti, è assolutamente veritiero e frutto della mia personale esperienza. Ci tengo a precisare che pur recensendo e fornendo indicazioni sui locali che garantiscono una cucina senza glutine, non mi assumo alcuna responsabilità circa la sicurezza del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre. Prima di recarsi ad un locale senza glutine, consiglio sempre di contattare preventivamente per chiedere conferme e maggiori informazioni. Grazie!